Friday 25 September 2009

MPTL14 2009 Presentazione di sloodle ad Udine

Sito workshop MPTL14 2009
Partecipanti


SLIDE In realtà PPT 2007 visualizza anche tutti gli effetti di animazione che ci avevo messo e che su Slideshare si perdono.




*************************************************************************************



Il workshop internazionale,organizzato quest'anno dall'Italia, ha per oggetto "Multimedia Physics Teaching and Learning" e si svolge dal 23 al 25 settembre al "RIzzi Scientific Campus" dell'Università di Udine (e patrocinato , tra le altre organizzazioni europee attive nel settore della didattica mm and e-learning, anche dal MIUR).
Sono tra i pochi docenti italiani ad essere tra i partecipanti ufficiali, sono tutti ricercatori provenienti dalle Università di tutto il mondo, ed inoltre forse l'unica della High School e non proveniente da Università.
Confesso che sono molto onorata ma anche molto preoccupata (intervento in inglese e, vi assicuro, il livello è molto alto)
Presenterò mio contributo su Sloodle (accettati 100 su 180 proposti) giovedì 24 mentre il contributo di gruppo col Progetto "Scienza on the Road ", accettato e pubblicato anch'esso e previsto per il 25, probabilmente non sarà presentato a causa dell'assenza del nostro relatore (i cinque docenti sono impegnati).

http://www.fisica.uniud.it/URDF/mptl14/index.htm
Molte novità e diversi approcci. Notevoli i contributi di MERLOT, MOSEM, e dei ricercatori del Colorado. Anche le relazioni dei ricercatori italiani (tutti fisici) sono state molto seguite ed hanno spaziato dai laboratori remoti ai simulatori di volo.

Le mie slide, anche se su slideshare hanno perso molti effetti.

No comments:

Post a Comment

FB

Condividi

Player di blip